sabato 14 aprile 2012

cari raggassi, ho proprio idea di lasciar scrivere voi, io mi limiterò a mettere qualche fotografia che mi capiterà di scattare... non vi offendete, ma forse la scrittura non fa per me!!

3 commenti:

  1. Ale!
    Quei due piedoni mi sembrano Monti e me.

    Non so: personalmente a me, a suo tempo, era piaciuta tantissimo l'idea del blog e fin'ora mi sono sempre divertito molto ad usurpare un momento sacro, che ho a disposizione per stare in compagnia col mio vespasiano privato, per dissertare un po'.
    Tuttavia tiro un po' le somme. A scrivere in teoria dovremmo essere cinque; ora tu fai lo snob (scherzo, dai!), ritirandoti nella tua camera oscura e rimaniamo in quattro.
    Tra questi quattro due sono Ubà (che non so se sarà mai stimolato a pubblicare qualcosa, perché l'abbiamo tirato dentro un po' a forza e vedrà che andiamo avanti in maniera blanda) e la Viò (che sì ha pubblicato un bel post ma che da gennaio non sappiamo più le pareti di quale vespasiano stia addobbando con le sue perle inedite qui su "Lo stimolo"); rimaniamo in due.
    Ora non che ce l'abbia con questo numero o con il buon Monti ma lui ha già un suo blog da portare avanti e, con tutto quel che ha da fare, non gli si possono rubare i troppi pochi momenti d'intimità con la sua tazza. E così, dando un'occhiata tanto ai post quanto ai "commenti recenti", mi ritrovo io al centro di un protagonismo de "Lo stimolo" che mi fa sentire un po' (come dire...) come se volessi portare avanti a tutti i costi una cosa che stenta ad andare - cosa che preferirei evitare...

    ...perciò, per carità, nessuna offesa se camufferai quella voce sforzata da tipico momento d'espulsione con delle foto ogni tanto, ma SIAMO SICURI di VOLERE PORTARE AVANTI IL BLOG?! Altrimenti ci trasferiamo in quello del Monti a commentare e pubblicare foto incriminanti - kein Problem ;)

    Buona seduta!

    RispondiElimina
  2. Per me si può tranquillamente andare avanti così; avere poco tempo non è un reato, ed è comunque bello interagire con foto o materiale d'ogni genere, leggo sempre molto volentieri i tuoi post, Allu, anche se non sempre riesco a commentare (o non sempre ho qualcosa da aggiungere).

    Considera che, in media, questo blog fa pure molte più visite del mio!! :P

    RispondiElimina
  3. Okey, quorum necessario per la decisione raggiunto: che si gesuiti... ops, che si seguiti =)

    Be', per le visite, sarà che "stimolo", "tazza" ed "espulsione" sono keywords più gettonate rispetto a "brontologia"... anche se pure qui, i "tuoni" - seppure solo di un certo tipo - rientrano pienamente :P

    Buona seduta (di poche "tuonate" eventualmente)!

    PS: scusa Ale se ho distrutto il tuo spazio di condivisione artistica... GRAN BELLO SCATTO e GRAN BEL MOMENTO DI RELAX immortalato! M'infastidisce un po' quella corda a mo' di diagonale ma forse è voluta; in caso contrario, relativamente a questo blog, "TIRA GIU' LA CORDA" *_*

    RispondiElimina